LOTTO UNICO Localizzazione: Nel Comune di ARCOLA (SP), via XXV Aprile n. 83
Il capannone oggetto della presente analisi sorge in una zona industriale, caratterizzata da complessi industriali/artigianali nella Frazione detta Piano di Arcola. Tale area dista circa 3 km dal centro storico di Arcola, comune di circa 10.000 abitanti in provincia di La Spezia. Si trova nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Arcola, dista 11 km da La Spezia venendo da Ovest, e 22 km da Carrara venendo da Sud, raggiungibile tramite la via Aurelia.
Descrizione:Trattasi di porzione di capannone artigianale all'interno di piu' ampio complesso di fabbricati nello specifico - fabbricato 'A' e cosi' distribuito :
- due locali annessi, adibiti ad attività artigianale con servizi igienici e antibagni, annessa tettoia e corte di proprietà esclusiva di mq 240 circa .
- il piano soppalco occupa parte della superficie ed ospita uffici e servizi igienici, accessibile da scala interna; l'accesso all'area avviene dalla strada interna al lotto direttamente da Via XXV Aprile e, occupando la parte più lontana dalla via principale, non gode di visibilità al traffico veicolare.
La struttura portante del fabbricato, edificato nell’anno 2004, è in calcestruzzo armato prefabbricato, con tamponamenti realizzati in pannelli anch'essi prefabbricati; i serramenti hanno telaio in alluminio e la copertura è a falde, realizzata con tegoli prefabbricati. All'interno la porzione produttiva presenta pavimentazione in cemento industriale, con partizioni interne in blocchi di cemento; La porzione ad uffici ha pavimentazione in legno , pareti intonacate e tinteggiate, porte in legno tamburato e vetro. I servizi igienici dispongono dei necessari sanitari in ceramica e di rivestimenti e pavimenti anch'essi in ceramica.
Identificazione catastale: Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 3 , mapp. 1609, sub 80 , cat. D/7
Censito al N.C.T. del medesimo Comune
Foglio 3, mapp. 1609
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate
a Astebook entro e non oltre il 28 novembre 2024, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: [email protected] Presentazione dell'Offerta Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente
entro il 5 dicembre 2024, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 10 dicembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Clausola di Non Impegno Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi